Individuato il connettore dock del prossimo iPhone 5 | Rumors

Il sito taiwanese Apple.pro ha pubblicato oggi alcune foto di quello che dovrebbe essere il connettore dock del prossimo iPhone 5, affermando inoltre che le immagini e le speculazioni relative ad uno schermo da 4 pollici nel prossimo iPhone sono da considerarsi dei fake.

Il componente sembra essere del tutto identico a quello dell’attuale iPhone 4 con la sola eccezione di un piccolo e sottile connettore, situato all’altezza di dove avviene il collegamento con la scheda madre del dispositivo. Il numero di serie, 821-1300-02, sembra essere simile a quello dell’attuale iPhone marchiato Verizon, 821-1281-A e dell’iPhone 4, 821-1093-A.

E’ interessante notare che se questo componente fosse realmente quello utilizzato per il prossimo iPhone 5, significherebbe che Apple non utilizzerà un diverso standard per la ricarica del suo dispositivo. Recentemente, infatti, la Commissione Europea ha introdotto un nuovo standard per la ricarica dei prodotti elettronici tramite una micro-USB, notizia che aveva fatto pensare che Apple avrebbe dovuto includere questa novità nei suoi prossimi dispositivi, tuttavia l’azienda di Cupertino potrà rispondere a questa nuova direttiva semplicemente includendo al connettore dock  un adattatore per micro-USB.

MacRumors, il primo a riportare la notizia, ha fatto anche sapere che secondo il blog taiwanese, le immagini diffuse sul web relative al presunto schermo da 4 pollici del prossimo iPhone sono da considerarsi dei semplici fake. E’ comunque necessario sottolineare che non si ha assoluta certezza su quest’ultima notizia a causa della traduzione tramite Google, che potrebbe aver causato degli errori o delle incomprensioni.

Apple.pro avrebbe inoltre affermato che la sola voce attendibile relativa allo schermo del prossimo telefono della Mela, è quella diffusa qualche tempo fa dello stesso blog relativa ad un possibile iPhone con tastiera estraibile.

Via | MacRumors

 

Il sito taiwanese Apple.pro ha pubblicato oggi alcune foto di quello che dovrebbe essere il connettore dock del prossimo iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: