FullDrop ci offre nuove funzioni per Dropbox su iPhone | Cydia

FullDrop è una nuova applicazione disponibile in Cydia che offre un pieno accesso alle funzioni offerte dagli account Dropbox, superando alcune limitazioni presenti nell’applicazione ufficiale in App Store.

Dropbox è un servizio molto utile che ci permette di trasferire file in modo rapido e veloce da un dispositivo ad un altro. Il servizio è disponibile anche su iPhone grazie all’applicazione Dropbox che potete scaricare gratuitamente dallo store della Mela.

Tuttavia l’app presenta alcune limitazioni che non ci permettono di utilizzare pienamente il servizio offerto da Dropbox. In particolare, con l’app ufficiale è possibile importare esclusivamente fotografie sul nostro account. FullDrop risolve questo inconveniente permettendo il trasferimento da/su iPhone di file di qualsiasi tipo. Il file verrà salvato nella cartella /Applications/Documents/FullDrop nel filesystem del vostro device.

Guida all’installazione:

  1. Installate iFile da Cydia;
  2. Collegatevi a questo articolo di iSpazio;
  3. Scaricate il pacchetto da qui;
  4. Apritelo con iFile e installatelo.

FullDrop è una nuova applicazione disponibile in Cydia che offre un pieno accesso alle funzioni offerte dagli account Dropbox, superando…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: