Kit trasparente per iPhone 4 | Accessori

Stanchi dell’aspetto del vostro iPhone 4? Il nero non vi piace e il bianco non si sa quando sarà disponibile?  Ecco il kit che fa giusto al caso vostro: modificate l’aspetto del vostro dispositivo rendendolo trasparente.

Un produttore cinese offre questo innovativo kit che si sostituisce ai pannelli di vetro presenti nell’iPhone 4 e rende il vostro telefono trasparente. Dalle foto il risultato finale sembra essere davvero molto interessante e sono sicuro che gli utenti più coraggiosi ed inclini al cambiamento ci faranno un pensierino.

Unici punti negativi del kit, la minor resistenza rispetto al vetro installato di default e il possibile fastidio della luce che penetra il vetro trasparente che può causare una perdita di qualità delle immagini, soprattutto quando si utilizza il flash.

Per chi fosse interessato all’acquisto al momento il sito cinese MICGadget offre una versione simile dell’accessorio in questione anche se solo per la parte posteriore che è disponibile in tre diverse colorazioni.

Via | 9to5Mac

 

Stanchi dell’aspetto del vostro iPhone 4? Il nero non vi piace e il bianco non si sa quando sarà disponibile? …

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.