MyGreatFest: la prima convention sul Jailbreak si terrà a Settembre

Piccola notizia flash per informarvi che MyGreatFest, l’evento dedicato all’intera comunità del Jailbreak, si terrà il prossimo 17 Settembre a Londra.


L’obiettivo dell’evento è duplice: “Diventare il più grande convegno dedicato alla comunità del JB per programmatori, realizzatori di temi, sviluppatori e qualsiasi possessore ed utilizzatore di dispositivi mobili. Permettere di comprendere a pieno il reale significato del Jailbreak, e ciò che fa per combattere la pirateria.”

Per chiunque fosse interessato a partecipare, vi segnaliamo che il prezzo del biglietto è di sole 17£ per chi ha meno di 15 anni e di 27£ per gli adulti. Sono anche previsti degli sconti per pacchetti riservati a gruppi che possono essere prenotati tramite internet.

L’evento si terrà all’Old Truman Brewery. Per avere maggior informazioni sull’evento vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di MyGreatFest.

Via | AppAdvice

 

 

Piccola notizia flash per informarvi che MyGreatFest, l’evento dedicato all’intera comunità del Jailbreak, si terrà il prossimo 17 Settembre a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: