BackToDeb, un nuovo e utilissimo script per ricreare i pacchetti .deb installati sul dispositivo | Anteprima [Video]

01/03/2011

L’amico Redenfire, lo stesso autore dello script FreeMyiPhone di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, ci ha informato di essere al lavoro su un nuovo script che risulterà molto utile per tutti i Jailbreakers: BackToDeb.

BackToDeb, come suggerisce il nome, permette di ricreare il pacchetto di installazione di ogni applicazione o tweak che abbiamo scaricato e installato tramite le repository di Cydia. Questo significa che, una volta utilizzato lo script, potremo trovare tutti i pacchetti .deb delle relative applicazioni installate sui nostri dispositivi, in una cartella comune. Grazie a questo processo, risulterà molto più semplice e meno faticoso reinstallare tutti i nostri tweak e applicazioni in seguito ad un ripristino, in quanto basterà collegarci tramite SSH al nostro iPhone e trasferire tutti i pacchetti sul nostro computer.

BackToDeb è attualmente in fase di sviluppo e dovrebbe essere rilasciato nel corso di questa settimana. Come potete vedere dal video in alto, il procedimento è molto semplice: basterà scaricare lo script dalla repository che vi comunicheremo in seguito e lanciare il comando tramite MobileTerminal.

Non appena verrà rilasciato, vi forniremo il download e una guida completa all’utilizzo. Nel frattempo potete seguire il progetto dalla pagina ufficiale cliccando qui.

L’amico Redenfire, lo stesso autore dello script FreeMyiPhone di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, ci ha informato di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.