Ecco tutte le novità del prossimo aggiornamento di iGO My Way in Anteprima

[app 321933838]

Gli sviluppatori del famoso software di navigazione satellitare iGO My Way hanno inviato in anteprima le novità del prossimo update dell’applicazione, che vi andiamo a proporre di seguito.


L’aggiornamento, che prenderà il nome di iGO primo app, sarà disponibile a partire da questa Primavera e implementerà funzioni come Google Local Search, visualizzazione 3D realistica e molto altro e, cosa più importante, l’aggiornamento sarà totalmente gratuito per chi possiede una versione precedente di iGO My Way.

Il motore di navigazione è stato completamente riscritto per rendere la navigazione ancora più efficiente e realistica. La grafica sarà perfettamente ottimizzata per il Retina Display e gli avvisi di guida, il database delle strade più rapide, il traffico live e altro saranno acquistabili tramite in-app purchase.

Un’anteprima di questa nuova versione sarà mostrata al CeBIT 2011 ah Hanover, in Germania.

Gli avvisi di guida replicheranno in modo preciso tutti i segnali stradali incontrati dall’utente durante il percorso e tramite un nuovo database, il navigatore sarà in grado di scegliere per voi le strade più brevi da percorrere.

La cronologia intelligente terrà traccia di tutti i vostri viaggi, suggerendovi le destinazioni più frequentemente utilizzate. Tramite una nuova funzione, inoltre, l’applicazione vi aiuterà a rispettare i vari limiti di velocità a ogni orario del giorno.

Non appena sapremo ulteriori dettagli ve li comunicheremo.

[app 321933838] Gli sviluppatori del famoso software di navigazione satellitare iGO My Way hanno inviato in anteprima le novità del…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: