Il prossimo aggiornamento di Angry Birds Season sarà dedicato alla festa di San Patrizio!

Gli sviluppatori di Rovio hanno proprio deciso di passare in rassegna tutte le festività presenti sul calendario per il celebre Angry Birds. Dopo Halloween, Natale e San Valentino, la software house svedese sta preparando un nuovo aggiornamento per la festa di San Patrizio.

Durante la GDCPeter Vesterbacka ha confermato che i nuovi livelli di Angry Birds Season saranno pronti per il 17 Marzo: aspettatevi quindi ambientazioni verdeggianti, tra campi di quadrifogli. Gli unici ad essere già in tema senza alcuna modifica sono proprio i maialini da dover abbattere.

Purtroppo al momento i contenuti di Angry Birds St. Patrick’s Day non sono stati resi noti ma sicuramente i nuovi livelli offriranno tonnellate di divertimento. Vi ricordiamo inoltre che il 22 marzo, pochi giorni dopo l’uscita di questo update, arriverà anche Angry Birds Rio, spin-off dedicato al film di animazione Rio, disponibile in tutti i cinema italiani dal 15 aprile.

Via | eurogamer

 

Gli sviluppatori di Rovio hanno proprio deciso di passare in rassegna tutte le festività presenti sul calendario per il celebre Angry…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: