L’iPhone 4 di Verizon avrebbe già venduto un milione di unità

01/03/2011

Secondo quanto si legge su AppAdvice, l’iPhone 4 di Verizon, dopo un solo mese dall’introduzione nel mercato, avrebbe già superato il milione di unità vendute.

Non si tratta di un dato ufficializzato da Apple o Verizon,ma  qualora fosse veritiero si tratterebbe di un numero importante, soprattutto considerando che l’iPhone 4 CDMA è stato introdotto ufficialmente nel mercato il 10 Febbraio 2010.

Anche se AT&T ufficializzò di aver venduto 1,7 milioni di unità nella prima settimana, si tratta di un ottimo traguardo per Verizon: infondo stiamo parlando di un dispositivo con 8 mesi di vita, che sarà molto probabilmente sostituito a Giugno.

voi che ne pensate? Verizon ha fatto bene a vendere l’iPhone 4 pochi mesi prima la probabile di un nuovo modello? discutiamone assieme!

via | AppAdvice

Secondo quanto si legge su AppAdvice, l’iPhone 4 di Verizon, dopo un solo mese dall’introduzione nel mercato, avrebbe già superato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.