Q-iClip: un utilissimo portachiavi con cavo Dock/USB incorporato | iSpazio Product Review

In attesa dell‘evento di questa sera, in diretta su iPadevice, vorrei parlarvi di un piccolo accessorio davvero molto interessante. Si tratta di un portachiavi dalle dimensioni ridotte che incorpora un cavo USB con connettore Dock, in grado di ricaricare e sincronizzare i vostri dispositivi.

Il Q-iClip è uno di quei piccoli accessori che potrebbe risultare utile in moltissime situazioni: vi permetterà di avere sempre con voi un cavo USB, al quale potrete attaccare i vostri dispositivi non solo per ricaricarli, ma anche per sincronizzarli e (perchè no) per utilizzarli come disco portatile.


Visto ad occhio nudo il Q-iClip sembra un semplicissimo portachiavi, ma basta pigiare su un punto ben preciso ed aprirlo, per vedere comparire un connettore standard Dock assieme ad un connettore USB.

Ecco alcune caratteristiche tecniche:

  • connettore universale dock;
  • input: 5V;
  • output: 5V a 500 mA;
  • lunghezza cavo: 15 cm.

Insomma si è capito, si tratta di uno di quegli accessori dei quali personalmente non potrei fare più fare a meno e che potrebbe esservi utile in diverse situazioni.

E’ possibile acquistare il Q-iClip tramite il sito di ThinkHands, al prezzo di 7,90 euro.

In attesa dell‘evento di questa sera, in diretta su iPadevice, vorrei parlarvi di un piccolo accessorio davvero molto interessante. Si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: