L’account Twitter CEOSteveJobs famoso per le sue parodie su Apple è stato sospeso

Per chi non avesse avuto la fortuna di seguirlo, l’utente CEOSteveJobs era famoso per le sue divertenti parodie sul mondo Apple. A quanto pare però, a qualcuno i continui sfottò non sono andati giù visto che l’account è stato sospeso a tempo indeterminato.

L’account aveva raccolto nel corso del tempo oltre 400 mila seguaci ed era diventato un simpatico passatempo per i detrattori della Mela, ma anche per i fanboy e le fangirls più sfegatate che potevano farsi due risate con gli umoristici tweet che di volta in volta venivano postati.

Tra i tanti, uno dei più esilaranti era sicuramente quello legato al prossimo iPhone, di cui vi abbiamo proposto un’immagine sopra: “Il prossimo aggiornamento dell’iPhone includerà diverse autocorrezioni. Ad esempio, digitando la parola “Android” questa verrà automaticamente corretta in “emorroidi”.”

La notizia della sospensione siamo sicuri lascerà scontenti i tanti sottoscrittori e seguaci. Peccato perchè tutto sommato non vi era nulla di oltraggioso. Al momento non si sa se la sospensione verrà eliminata.

Via | 9to5Mac

Per chi non avesse avuto la fortuna di seguirlo, l’utente CEOSteveJobs era famoso per le sue divertenti parodie sul mondo Apple….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: