Ecco i primi accessori del nuovo iPad 2

Assieme all’iPad sono stati svelati dei nuovi accessori. Vediamo assieme quali.

Il primo è un adattatore Dock-HDMI per utilizzare l’uscita tv sull’iPad.

Permetterà di collegare contemporaneamente cavo dock ed una presa HDMI, per avere un mirror video sul televisore. Supporta l’uscita fino a 1080p e funzionerà nativamente su qualsiasi App, senza bisogno di configurazione.

Il secondo accessorio, molto più interessante, è la nuova custodia.

Si tratta di una specie di cover molto all’avanguardia, che funziona senza viti o senza avvolgere l’iPad. In pratica funzionerà attraverso dei magneti, che si agganceranno da soli in maniera perfettamente allineata.

Realizzati in Poliuretano o in Pelle (prezzi rispettivamente 39 e 69 dollari) copriranno la parte superiore dello schermo, e faranno anche da stand come possiamo vedere nelle seguenti foto:

Un’altra funzionalità veramente utile è il wake up. In pratica “aprendo” la custodia, l’iPad si “sveglierà” da solo dallo standby.

 

Assieme all’iPad sono stati svelati dei nuovi accessori. Vediamo assieme quali. Il primo è un adattatore Dock-HDMI per utilizzare l’uscita…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: