iTunes 10.2 non interferisce con il processo di Jailbreak

Ieri dopo la presentazione del nuovo tablet di Apple, l’iPad 2, è stata rilasciata anche la nuova versione di iTunes, ovvero la 10.2. Su Twitter MuscleNerd ci informa che questa non causa problemi con i processi di Jailbreak e possiamo aggiornare tranquillamente.

Sostanzialmente si tratta di un aggiornamento che rende il noto player musicale compatibile con il nuovo iOS 4.3, in arrivo il prossimo 11 marzo. Questo non influisce sui processi di sincronizzazione, modalità DFU, afc2 o il rirpistino manuale, utili ai fini del Jailbreak.

Potete scaricare la nuova versione di iTunes tramite la pagina ufficiale del player di Apple, oppure facendo un aggiornamento software.

Ieri dopo la presentazione del nuovo tablet di Apple, l’iPad 2, è stata rilasciata anche la nuova versione di iTunes,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.