Gameloft torna sui suoi passi riguardo Freemium e rilascia la versione completa di Starfront: Collision

03/03/2011

Come molti sapranno la nota Software House Gameloft ha adottato di recente una nuova politica di acquisto per quanto riguarda i suoi ultimi titoli, chiamata Freemium. Questo sistema sembra però essere destinato ad avere vita breve.

Giochi come Starfront: Collision e Sacred Odyssey potevano essere acquistati per intero solo tramite in-app purchase e la cosa non è  piaciuta affatto ai tanti fan di Gameloft.

In un intervista rilasciata a PocketGamer, il Marketing Manager UK di Gameloft, Callum Rowley, ha dichiarato:

Abbiamo preso in considerazione i commenti di molti giocatori, che non si trovavano a loro agio con il nuovo modello gratuito con acquisto in-app. Così abbiamo deciso di portare in AppStore anche la versione completa acquistabile senza in-app. Così le persone avranno ora la possibilità di scegliere la modalità di acquisto che preferiscono.

Recentemente infatti è stata rilasciata in AppStore la versione completa di Starfront: Collision, disponibile al prezzo di 5.49€

[app 422925411]

Stessa sorte toccherà a Sacred Odyssey che, a detta Rowley, sta per essere rilasciato in versione integrale in AppStore.

Via | PocketGamer

 

Come molti sapranno la nota Software House Gameloft ha adottato di recente una nuova politica di acquisto per quanto riguarda…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.