Per il quarto anno di fila Apple è stata nominata “Azienda più ammirata” da Fortune

Fortune nomina per la quarta volta consecutiva AppleAzienda più ammirata”. Superata la concorrenza di Google, Nike, Amazon e Coca Cola grazie anche al nuovo iPad.

Ogni anno la celebre rivista Fortune pubblica una classifica nella quale elenca le aziende più ammirate in tutto il mondo. Anche quest’anno, come già era accaduto nelle 3 edizioni precedenti, è l’azienda di Cupertino ad aggiudicarsi il primo posto sul podio.

Shelley DuBois spiega le ragioni del successo di Apple facendo riferimento ai continui prodotti innovativi, ultimo dei quali il nuovo iPad 2, che puntualmente vengono presentati al pubblico e che rappresentano ormai dei veri e propri punti di riferimento per le aziende concorrenti.

Un successo e una leadership che la Mela è riuscita a consolidare nel corso dell’anno passato, grazie al lancio dell’iPad e del successivo iPhone 4. Inoltre i recenti accordi con Verizon e il nuovo iPad 2, secondo la giornalista, daranno un ulteriore spinta all’azienda permettendole di consolidare ulteriormente la propria posizione, nonostante i noti problemi di salute di Jobs.

Per chi fosse interessato, qui trovate la lista completa delle 50 aziende più ammirate al mondo. Nel frattempo si accettano scommesse per il prossimo anno: “Sarà nuovamente Apple l’azienda più ammirata? o all’orizzonte pensate ci possa essere un rivale con le carte in regola per superare il dominio incontrastato della Mela Morsicata?”

 

Via | 9to5Mac

 

Fortune nomina per la quarta volta consecutiva Apple “Azienda più ammirata”. Superata la concorrenza di Google, Nike, Amazon e Coca…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: