Anche Sacred Odyssey è disponibile in Appstore a prezzo pieno

03/03/2011

[app 421490986]

Gameloft sembra veramente intenzionata ad offrire un’alternativa al Freemium o semplicemente eliminarlo del tutto. Dopo Starfrot:Collision da poche ore è disponibile in versione completa anche Sacred Odyssey. [appscreens 421490986]

Da oggi è così possibile scaricare direttamente il gioco integrale a 5.49€ senza dover ricorrere all’in-app purchase, scelta che aveva scatenato le critiche di moltissimi fan della famosa Software House.

Di seguito vi riproponiamo la descrizione ufficiale:

Diventa Ayden, un giovane eroe scelto dal dio Uryah per salvare il regno di Lasgalen dalla fine del mondo. Sacred Odyssey: Rise of Ayden è un’incredibile avventura in un mondo spettacolare che ti affascinerà come non mai.

Una leggenda senza tempo:

  • La pace nel mondo è in grave pericolo. Recupera i 4 frammenti del Graal di Uryah e ottieni poteri soprannaturali per sconfiggere Amonban, il signore oscuro che affligge Lasgalen.
  • La lotta contro il demoniaco Amonban porterà Ayden a decisoni difficili e la principessa Lyanora lo aiuterà durante il viaggio. Sarà Ayden in grado di sacrificare ciò che ha di più caro per salvare il mondo?

Un’avventura Epica in un mondo fantastico ed immenso:

  • Cavalca il tuo destriero Miya, e attraversa le vaste pianure del regno sferrando potenti colpi di spada contro orde di nemici. Il tuo viaggio ti farà scoprire luoghi e personaggi sempre nuovi.
  • Sconfiggi le malvage creature delle Pianure di Urvale, uccidi gli enormi boss nel Tempio di Altemagus e nel Pozzo Infuocato, per affrontare finalmente Amonban in persona nelle stanze regali del castello di Kivira.

Tutta la grandezza di un vero RPG d’azione:

  • Comincia il tuo viaggio con una semplice spada e acquisisci nuove armi ed abilità lungo il cammino. Brandirai lo Scudo sacro, il Falco locariano (un boomerang), il Cobra nagualiano (un rampino) e perfino il Guanto di Brakor di platino.
  • Ogni strumento ti permetterà di accedere a nuove aree, usare nuove tecniche e affrontare pericoli più grandi. Inoltre, ti saranno d’aiuto nei tanti enigmi e nelle tante sfide che ti aspettano

Sacred Odyssey è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4th generation) e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

grazie ad andypower per la segnalazione

[app 421490986] Gameloft sembra veramente intenzionata ad offrire un’alternativa al Freemium o semplicemente eliminarlo del tutto. Dopo Starfrot:Collision da poche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.