Il nuovo adattatore Dock-HDMI è compatibile anche con iPhone 4 e iPod Touch

Ieri assieme all’iPad 2 ed alla notizia del rilascio del nuovo iOS 4.3, Steve Jobs ha anche ufficializzato due nuovi accessori, uno dei quali sarà compatibile anche con l’iPhone 4. Si tratta dell’adattatore Dock-HDMI.

Il nuovo accessorio, permetterà di collegare contemporaneamente cavo dock ed un presa HDMI per avere un mirror video sul televisore. L’adattatore, che presenta un’uscita video 1080p, funzionerà nativamente su qualsiasi App, senza bisogno di configurazione.

Sebbene queste features possano essere utilizzate solo con un nuovo iPad 2, l’accessorio è comunque funzionale anche per altri dispositivi mobili della Mela, ed in particolare con iPhone 4, iPad e iPod Touch di quarte generazione. In questi casi non sarà però possibile avere un mirror video sul televisore, ma semplicemente usufruire di un output HDMI tramite il quale visualizzare sul proprio televisore in 720p gli slideshows delle vostre foto o dei film presenti sul dispositivo.

Si tratta quindi di una notizia interessante che siamo sicuri farà contenti i possessori di precedenti device, dal momento che l’accessorio Apple al momento in commercio supporta esclusivamente il VGA, non permettendo quindi l’output di audio.

Via | AppleInsider

 

Ieri assieme all’iPad 2 ed alla notizia del rilascio del nuovo iOS 4.3, Steve Jobs ha anche ufficializzato due nuovi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: