Twizzler un nuovo tweak che elimina la Quick Bar dell’applicazione Twitter | Cydia

Come vi abbiamo riportato in un precedente post ieri è stato rilasciato l’aggiornamento dell’applicazione Twitter, che tra le tante novità presenta una nuova “Quick Bar”. Se questa nuova feature non vi piace, non disperate Twizzler è il tweak che fa per voi.

Twizzler è un tweak, gratuito, attraverso il quale potete eliminare la nuova “Quick Bar” introdotta con l’ultimo aggiornamento dell’applicazione ufficiale del famoso Social Network.

Si tratta di una soluzione molto semplice e soprattuto economica indicata per tutti coloro i quali non hanno gradito l’inserimento nella parte superiore dell’interfaccia, di questa nuova opzione che secondo le intenzioni degli sviluppatori dovrebbe servire a visualizzare i famosi trends. Il problema principale è che la barra di per se è abbastanza inutile, serve solo a mostrarvi appunto i trends o a promuovere dei tweet, e come se non bastasse compare ogni qualvolta fate un tap sulla vostra timeline.

Twizzler è disponibile gratuitamente  su Cydia tramite la repo di BigBoss.

 

Come vi abbiamo riportato in un precedente post ieri è stato rilasciato l’aggiornamento dell’applicazione Twitter, che tra le tante novità…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: