Evernote è l’applicazione della settimana scelta da Apple

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è: Evernote


Evernote trasforma il vostro dispositivo mobile in un’estensione del vostro cervello, aiutandovi a ricordare qualunque cosa accada nella vostra vita.

[app 281796108]

Le caratteristiche principali dell’applicazione sono:

  • Creazione di testo, foto e note vocali
  • Sincronizzazione automatica delle note con Mac, PC e Web
  • Possibilità di eseguire ricerche del testo nelle foto instantanee
  • Sezione preferiti per contrassegnare le vostre note e aver un rapido accesso ad esse
  • Tutte le note includono informazioni sulla posizione geografica per visualizzare mappe ed eseguire ricerche

Inoltre con il nuovo aggiornamento da poco introdotto, l’intera veste grafica dell’applicazione è stata aggiornata ed anche la performance complessiva è migliorata.

[appscreens 281796108]

Evernote è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano.

 

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.