Tiny Wings è il gioco della settimana scelto da Apple

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Tiny Wings

A detta di molti il candidato principale a succedere ad Angry Birds ed anche iSpazio lo aveva scelto come gioco della settimana, lo scorso mercoledì. Si tratta di un giochino tanto semplice quanto geniale, con le carte in regola per tenervi incollati allo schermo del vostro dispositivo per giorni.

[app 417817520]

La finalità del gioco è molto semplice: aiutare il personaggio, un simpatico e cicciottello uccellino con le ali troppo corte, a volare. Per farlo dovrete aiutarvi con le diverse colline presenti. Basterà infatti salire sulla cima di una di esse e quindi lanciarsi in picchiata per poter raggiungere la fine del livello e passare a quello successivo. Attenzione però, perchè dovrete essere bravi e veloci a fare tutto nel minore tempo possibile per evitare che si faccia notte. [appscreens 417817520]

Tiny Wings si caratterizza inoltre per un’incredibilità semplicità di utilizzo. Non sono infatti presenti funzioni particolarmente complesse e vi basta un semplice tocco del dito per giocare. Ovviamente di ciò ne risente positivamente il gameplay davvero molto fluido e naturale.

A tal proposito vi lascio al trailer ufficiale del gioco per guardare con i vostri occhi Tiny Wings in azione.

Tiny Wings è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1 o successive ed è localizzato in Inglese.

 

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.