iTaste Avatars 1.0

Ho appena inserito nell’installer, un nuovo pacchetto di avatar, molto piu professionali, per l’applicazione iTaste. Il nome è iTaste Avatars ed il risultato è stupefacente! Sicuramente continuerò a lavorarci. Una volta installato l’addo-on, tutto quello che dovrete fare è: lanciare iTaste, cliccare su File in alto a destra e selezionare “avatars ispazio.net”. Guardateli velocemente con la funziona Random. E’ giusto una Preview su come sto procedendo con i lavori, Presto l’applicazione sarà potenziata, rendendo possibile il salvataggio di questi avatar, e quindi tutti voi potrete usarli per abbinarli ai contatti rubrica, e ci saranno anche molte altre funzioni, sopratutto miglioramenti grafici, data la collaborazione (appena iniziata) tra me e Liu Heng. Insomma, ne vedrete delle belle! Trovate iTaste Avatars, nella categoria Misc dell’installer, tramite la nostra repository: http://repo.ispazio.net

Update: iTaste Avatars adesso è incluso nella nuova versione di iTaste 1.1, essendo diventato il pacchetto di Default! Quindi Aggiornate o scaricate iTaste 1.1 dalla categoria Toys dell’installer tramite la nostra repository.

Ho appena inserito nell’installer, un nuovo pacchetto di avatar, molto piu professionali, per l’applicazione iTaste. Il nome è iTaste Avatars…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: