AirPlay e iOS 4.3 permetteranno lo streaming di Safari

Dalla pagina ufficiale del sito Apple arriva la conferma che con il nuovo SO anche i siti web e le app compatibili con AirPlay possono andare sul grande schermo.

AirPlay è la tecnologia wireless di Apple mediante la quale è possibile trasmettere contenuti dal proprio iPhone, iPad o iPod Touch a un televisore HD via Apple TV. Con l’imminente aggiornamento di iOS alla versione 4.3 la feature diventa ancora più potente, così come confermato dalla stessa Apple.

Infatti oltre a musica, film e foto sarà anche possibile trasmettere i video presenti sul nostro rullino fotografico. Inoltre anche Safari sarà pienamente compatibile il che significa che potremo visualizzare in streaming i video dei nostri siti web preferiti direttamente sul nostro televisore di casa e consultarli comodamente seduti sul divano. Al momento invece non abbiamo ancora la certezza che sia possibile visualizzare sulla prorpria tv anche l’intera pagina web.

Un ringraziamento a Daniele per la segnalazione!

 

Dalla pagina ufficiale del sito Apple arriva la conferma che con il nuovo SO anche i siti web e le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: