Need For Speed Undercover: Le prime impressioni di chi l’ha già potuto testare!

Aggiornamento: E’ Stato aggiunto un video alla fine dell’articolo.

Come vi anticipammo in quest’articolo, la EA ha fissato delle tappe, durante le quali viene offerta la possibilità di testare il nuovo ed attesissimo Need For Speed per iPhone. La prima di queste tappe si è consumata il 6 dicembre e i ragazzi di Kotaku hanno avuto modo di testare il gioco riportando le prime impressioni e diversi screenshot:

I controlli sono assicurati dall’accelerometro, e per quanto la sensibilità di questo strumento possa essere un valore soggettivo, questi ragazzi affermano che è ben regolata ma che hanno avuto la sensazione di “perdere il controllo dell’auto” a seguito di incidenti di tracciato.

A quanto pare mancano i tasti per accelerare e per frenare. Siamo sempre alla massima velocità, come se mantenessimo fisso il dito sull’acceleratore. Durante le curve bisogna posizionarsi per bene al centro della strada e cosi automaticamente l’auto decellererà, per evitare urti e bruschi impatti sulle fiancate. In compenso potremo aumentare ancora di più la velocità, cliccando sull’icona in alto a destra per il nitro boost.

Graficamente, il gioco è un passo avanti. C’è un rendering 3D completo sulle 30 auto a disposizione e anche i tracciati, insieme agli scenari, sono molto curati. La percezione è quella di avere un framerate molto alto con tempi minimi di caricamento, che assicurano una buona fluidità. Ovviamente le auto possono essere modficate aumentando ulteriormente le sospensioni, le marmitte, il motore, il colore etc.

Stando al nostro articolo precedente, il 13 dicembre si terrà il prossimo “evento” ed altre persone avranno modo di provare questo gioco che dovrebbe essere rilasciato entro natale, probabilmente il 21 dicembre. Per quanto riguarda il prezzo si parla di cifre intorno ai 7-10$ quindi probabilmente il costo finale sarà di 7,99€. Inutile a dirlo ma… vi terremo informati.

[Fonte]

Ecco un video di iPhoneGamePlay.com:

Aggiornamento: E’ Stato aggiunto un video alla fine dell’articolo. Come vi anticipammo in quest’articolo, la EA ha fissato delle tappe,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: