The Social Network sbarca su iTunes

I vari appassionati di cinema e i fan più sfegatati del più famoso social network saranno contenti di sapere che il film che racconta la storia di Facebook può essere prenotato tramite iTuenes al costo di 13,99 euro per la versione standard o 16,99 euro per la versione HD.

Una sera d’autunno del 2003, uno studente di Harvard e genio della programmazione informatica, Mark Zuckerberg, è seduto al computer e inizia animatamente a lavorare a una nuova idea. In una furia di blog e programmi, nella sua stanza prende presto via un social network global. Sei anni e 500 milioni di amici dopo, Mark Zuckerberg è il più giovane miliardario della storia, ma al giovane imprenditore questo comporta anche delle complicazioni personali e legali. Dal regista David Fincher e dallo sceneggiatore Aaron Sorkin nasce The Social Network, un film che proverà che non puoi farti 500 milioni di amici senza farti qualche nemico.”

Per chi fosse interessato ecco il link da dove preordinare The Social Network.

 

I vari appassionati di cinema e i fan più sfegatati del più famoso social network saranno contenti di sapere che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.