Google Docs adesso supporta 45 nuove lingue

Notizia flash per informarvi su una scoperta pubblicata da Engadget: la versione mobile di Google Docs adesso supporta 45 nuove lingue.

Google Docs è il servizio offerto da Google che  permette di importare, creare e modificare documenti di testo, fogli di lavoro, presentazioni, disegni e grafici. Tali file potranno essere condivisi in maniera istantanea con altre persone situate in qualsiasi punto del globo. Da oggi sia che stiate navigando con un dispositivo Android che con un device Apple all’interno dell’area presente sul portale di Google avrete la possibilità di utilizzare 45 nuove lingue durante l’editing.

Si tratta sicuramente di una novità interessante che aiuterà certamente Google a diffondere maggiormente il suo servizio.

 

Via | Engadget

 

Notizia flash per informarvi su una scoperta pubblicata da Engadget: la versione mobile di Google Docs adesso supporta 45 nuove…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.