Google AdWords ottimizzato per iPhone e G1

Oggi Google ha ottimizzato un’altro servizio per i browser Mobili e precisamente per l’iPhone e l’Android Phone G1. Si tratta di AdWords, il servizio dedicato agli inserizionisti che si affidano a Google per promuovere la propria attività o i propri prodotti. Tramite una nuova opzione da abilitare direttamente nel pannello d’amministrazione del proprio account Adwords, si riuscirà ad abilitare la funzione di autoriconoscimento del browser e quindi del dispositivo in uso, ottenendo una diversa visualizzazione dei link sponsorizzati a seconda dei computer desktop, laptop o dispositivi mobili. Ecco i risultati sull’iPhone:

…………….

Da cosi     —-———->—-> A cosi

Come potete notare nel primo screenshot, l’inserzionista non ha ancora abilitato questa nuova opzione e, di conseguenza, il suo annuncio (su sfondo giallino) non viene interamente visualizzato, se non scorrendo la pagina verso destra. Nel secondo screenshot invece, l’annuncio pubblicitario è completamente visibile e si adatta perfettamente allo schermo.

[Via]

Oggi Google ha ottimizzato un’altro servizio per i browser Mobili e precisamente per l’iPhone e l’Android Phone G1. Si tratta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: