Trigonon: un nuovo ed innovativo puzzle game in offerta lancio [Video]

[app 403503724]

Trigonon è un nuovo gioco disponibile in AppStore che ci terrà incollati agli schermi dei nostri iPhone ed iPod Touch. Realizzato da sviluppatori italiani è disponibile in offerta lancio a 0.79€.

Trigonon: Episode One è un ingegnoso ed innovativo puzzle game che ti condurrà in un fantastico viaggio all’interno della tua mente, in grado di produrre migliaia di Pensieri ogni giorno. Alcuni Pensieri, rappresentati da sfere di metallo, restano intrappolati in aree della mente dimenticate e inesplorate. Dovrai liberare questi Pensieri usando Campi di Energia Positiva, interagendo con Ricordi Positivi e Negativi, Intuizioni, Connessioni e Switch.

Trigonon è caratterizzato da 40 differenti rompicapi che richiederanno logica, abilità e tempismo. Trova nuovi e unici percorsi per completarli il più velocemente possibile e conquistare tutte le medaglie d’oro. Ottieni tutti i 15 Achievement e condividi i tuoi tempi migliori su Facebook.

Ecco le caratteristiche:

  • Gameplay Innovativo;
  • 40 Aree Differenti;
  • Supporto a Game Center con 15 Achievements;
  • Supporto Facebook per condividere i risultati migliori con gli amici;
  • Grafica Eccellente con supporto al Retina Display in arrivo;
  • Colonna Sonora mozzafiato.

Di seguito il video trailer del gioco:

Trigonon: Episode One è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 403503724] Trigonon è un nuovo gioco disponibile in AppStore che ci terrà incollati agli schermi dei nostri iPhone ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.