Pocket si aggiorna. Adesso è possibile acquistare i nuovi numeri all’interno dell’edicola virtuale.

[app 406190842]

Pocket, l’applicazione del famoso freepress italiano si aggiorna e porta con se importanti novità. Finalmente l’applicazione ddiventa una vera e propria edicola! Tramite un’apposita area all’interno del software, si potrà scegliere il mese e il magazine della città da scaricare.

Tutti i numeri scaricati andranno a risiedere nella vostra libreria virtuale (stile iBooks) dove potrete facilmente gestirli. Con le Push notification verrete sempre avvertiti appena saranno disponiibli i nuovi numeri da scaricare che saranno sempre rilasciati grauitamente.

Questo è un importante aggiornamento per i prodotti realizzati dalla Enhanced Press in quanto la gestione “edicola” si affianca al già famoso framework di lettura disponibile sia per iPhone che per iPad. [appscreens 406190842]

In anteprima assoluta per iSpazio e iPadevice le immagini del nuovo numero di Marzo, con l’intervista esclusiva a Laura Chiatti, che da domani sarà disponibile per il download.

[app 406190842] Pocket, l’applicazione del famoso freepress italiano si aggiorna e porta con se importanti novità. Finalmente l’applicazione ddiventa una…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: