PowerCase PADACS un’ottima soluzione per estendere la durata della batteria del vostro iPhone 4

Oggi vi presentiamo un altro accessorio per iPhone 4, attraverso il quale la durata della batteria non sarà più un problema. Si tratta del PowerCase PADACS. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Quante volte vi è capitato di trovarvi per strada, a lavoro o in altre situazioni in cui avevate bisogno del vostro iPhone, ma non avete potuto utilizzarlo a causa della batteria arrivata ormai al 5%? Con il PowerCase PADACS non avrete più questo problema.

Il PowerCase PADACS è una soluzione ideale per i possessori di iPhone che cercano una soluzione piccola e leggera per ricaricare in mobilità il loro dispositivo. Si tratta infatti di un case in plastica che presenta al suo interno una battery pack in grado di autoalimentare il vostro iPhone 4.

Come altri dispositivi del suo genere, l’accessorio offre non soltanto una fonte di energia per prolungare la batteria del telefono, ma anche un case per proteggere lo stesso da eventuali cadute accidentali o graffi.

Il prodotto è disponibile in due diverse versioni, la prima presenta una batteria da 1600mAh in grado di raddoppiare l’utilizzo standard del dispositivo per le chiamate o il periodo di standby. La seconda invece presenta una batteria ancora più potente, da 2200mAh.

Il case a differenza di altre soluzioni non è molto ingombrante preservando nei limiti del possibile il design e le dimensioni dell’iPhone 4. E’ inoltre molto facile da inserire, vi basterà infatti far scivolare il dispositivo all’interno di esso. Come già visto per altri prodotti dello stesso tipo anche PADACS si ricarica se collegato ad una fonte esterna di alimentazione, alimentando allo stesso tempo il vostro iPhone.

Per chi fosse interessato all’acquisto, il prezzo è di 49,95$ per la versione da 1600mAh e di 59,95$ per quella da 2200mAh, di seguito trovate il link al quale potete collegarvi per acquistare il prodotto.

Oggi vi presentiamo un altro accessorio per iPhone 4, attraverso il quale la durata della batteria non sarà più un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: