Con l’adesivo per Tasto Home di USB Fever avrete un dispositivo più “stiloso”

Probabilmente non si tratta dell’accessorio più utile o necessario, ma per chi vuole rendere il proprio dispositivo particolare, senza essere troppo appariscente, lo sticker di USB Fever è una soluzione da non scartare.

USB Fever ci ha da poco informati del rilascio di un nuovo accessorio sul proprio store, compatibile con tutti i dispositivi Apple: iPhone, iPad e iPod Toch. Si tratta di uno sticker per il tasto home. Tra le tante alternative e soluzioni che potete prendere in considerazione per abbellire il vostro device adesso avrete anche questo simpatico adesivo, disponibile in varie colorazioni e stili e compatibile con tutti i prodotti Apple anche di generazioni passate.

Per chi fosse interessato all’acquisto, il prezzo è di 6,99$ e il link al quale collegarsi il seguente.

Probabilmente non si tratta dell’accessorio più utile o necessario, ma per chi vuole rendere il proprio dispositivo particolare, senza essere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: