A breve un Apple Online Store completamente rinnovato!

L’azienda di Cupertino ha pubblicato una nuova offerta di lavoro che potrebbe lasciar pensare ad un aggiornamento del proprio Store Online nei prossimi mesi.

D’altra parte la descrizione dell’offerta di lavoro non lascia spazio a fraintendimenti. Il compito che verrà assegnato alle nuove reclute è “Aiutare a costruire la prossima generazione di Apple Online Store.” In particolare il candidato ideale è una persona “altamente motivata, creativa ed un ingegnere software che dovrà occuparsi di realizzare progetti volti a migliorare il già immenso successo dell’Apple Online Store. Ricerchiamo ingegneri a livello senior con provata esperienza nella realizzazione di soluzioni avanzante in una piattaforma distributiva muti-tier.”

Il fatto che venga ricercato più di un ingegnere potrebbe significare che a Cupertino sono intenzionati a realizzare qualcosa di più di un semplice aggiornamento della propria piattaforma, in particolare se consideriamo il fatto che non si tratta della prima offerta di lavoro legata al proprio store online: già il mese scorso infatti, Apple aveva pubblicato degli annunci in cui ricercava degli esperti per servizi di checkout. Senza dimenticare che nelle settimane scorse erano state anche pubblicate delle offerte per coprire varie posizioni sempre legate allo store online della Mela.

Via | MacRumors

L’azienda di Cupertino ha pubblicato una nuova offerta di lavoro che potrebbe lasciar pensare ad un aggiornamento del proprio Store…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: