Tom Clancy’s Rainbw Six: Shadow Vanguard disponibile dal 17 marzo per iPhone e iPod Touch

Gameloft ha da poco annunciato la data ufficiale del rilascio su App Store del suo nuovo gioco Tom Clancy’s Rainbw Six: Shadow Vanguard.

Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso, il colosso francese dei videogiochi mobili ha finalmente ufficializzato la data di rilascio del suo primo sparatutto. Tom Clancy’s Rainbw Six: Shadow Vanguard sarà disponibile, in versione per iPhone e iPod Touch, per il download su App Store il prossimo 17 Marzo.

Il gioco sarà caratterizzato da 11 avvincenti missioni in varie location. Il vostro compito sarà quello di guidare un team di tre giocatori lungo l’intera missione. Sarà inoltre disponibile anche una versione multiplayer che permetterà di giocare fino a 9 players contemporaneamente.

Di seguito trovate un breve video con il trailer del gioco.

 

 

Gameloft ha da poco annunciato la data ufficiale del rilascio su App Store del suo nuovo gioco Tom Clancy’s Rainbw…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: