Celeste verrà rilasciato la prossima settimana con delle novità molto interessanti, scopriamole tutte in questo articolo!

Gli sviluppatori di Celeste, in un post sul sito ufficiale hanno confermato che l’applicazione sarà disponibile per il download entro la prossima settimana. Svelate inoltre altre interessanti novità: andiamole a vedere insieme!

Da quanto si legge nell’articolo, il tweak pronto per la pubblicazione su Cydia e al momento si stanno svolgendo gli ultimi test prima del rilascio al grande pubblico che dovrebbe comunque avvenire la prossima settimana.

E’ stata svelata inoltre, la tanto attesa “funzione segreta” di cui si era parlato nei giorni scorsi. Infatti, Celeste potrà essere utilizzato per la sincronizzazione, tramite iTunes, di canzoni e video ottenute tramite Bluetooth. E dal momento che utilizza le nuove librerie Gremlin, tutti i video e le canzoni che gli utenti ricevute tramite bluetooth saranno automaticamente trasferite anche su iTunes.

La procedura sarà automatica e sia i brani che i video si comporteranno esattamente come se li avessimo acquistati dall’applicazione iTunes Store che c’è su iOS. Di conseguenza, dopo una prima sincronizzazione con il computer, ce li ritroveremo all’interno dell’applicazione nativa iPod.

Inoltre gli utenti che hanno installato sui propri dispositivi l’applicazione YourTube o YourTube HD potranno anche sincronizzare i video di YouTube che hanno scaricato, per poi guardarli direttamente sui Mac o PC. A tal proposito vi segnaliamo inoltre che YourTube verrà a breve aggiornato e presenterà una nuova funzione che permetterà all’utente di esportare tracce audio presenti in un video. Il che significa che potrete ottenere soltanto un file MP3 per quest’ultimo.

Per quanto invece riguarda il costo di Celeste, la Cocoanuts non ha ancora diffuso informazioni ufficiali a riguardo. Ovviamente vi terremo informati se dovesse cambiare qualcosa. Nel frattempo vi ricordiamo che il contest per vincere 2 codici redeem per Celeste è ancora in corso. Per avere maggior informazioni fate clic qui.

Via | Cocoanuts Blog

Gli sviluppatori di Celeste, in un post sul sito ufficiale hanno confermato che l’applicazione sarà disponibile per il download entro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: