iSocialShare: Un tweak per trasferire facilmente foto sui Social Network | Cydia

iSocialShare è un tweak disponibile su Cydia che semplifica e velocizza il processo di trasferimento di foto sui principali Social Network.

Il tweak, realizzato da CoreLAB, è compatibile con tutti i dispositivi iOS jailbroken e richiede la versione del firmware 4.0 o successive. Il processo di trasferimento delle immagini, avverrà all’interno dell’applicazione di default Foto, e sarà semplice e veloce.

Infatti, dopo aver installato iSocialShare, all’interno dell’applicazione Foto verrà aggiunta una piccola icona a forma di nuvola che sarà visualizzabile nella parte superiore della barra di navigazione. Con un singolo tap su questo simbolo, si aprirà il menù di condivisione all’interno del quale potremo scegliere un servizio tra quelli disponibili: Facebook, Twitter, Tumblr.

Di seguito trovate un breve video che vi illustra le funzioni principali dell’applicazione.

iSocialShare potete scaricarlo al prezzo di 1,99$ su Cydia tramite la repo di Bigboss

Via | AppAdvice

iSocialShare è un tweak disponibile su Cydia che semplifica e velocizza il processo di trasferimento di foto sui principali Social…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.