Nuovo aggiornamento per HeyWire, la bellissima applicazione per inviare SMS gratuiti!

[app 383949089]

E’ appena stato rilasciato un nuovo ed interessantissimo aggiornamento per HeyWire, l’unica applicazione che permette di inviare SMS gratuiti in Italia e all’estero. Purtroppo a causa di blocchi imposti dagli operatori italiani, al momento funziona soltanto verso numerazioni Vodafone ( a quanto pare saltuariamente anche con Tre), ma resta comunque una bellissima applicazione e questo aggiornamento porta due migliorie, sempre nella nuova interfaccia grafica! [appscreens 383949089]

Per chi si fosse perso l’ultimo aggiornamento, analizzando velocemente la nuova grafica. Nella versione precedente, ricorderete, che la “Home” dell’applicazione era rappresentata dalla lista di messaggi inviati e ricevuti. Adesso HeyWire vanta di una bella schermata principale, in stile Facebook, dove possiamo trovare ben 8 icone, per l’accesso alle varie sezioni e servizi offerti dall’applicazione stesssa.

Le novità di quest’ultimo aggiornamento riguardano:

  • La possibilità di inviare Messaggi di Gruppo: Potremo quindi comporre un solo messsaggio da inviare a tante persone contemporaneamente tramite i normali SMS oppure i messaggi di Chat o anche utilizzando i Tweet, Facebook, Gtalk etc. Le risposte ai messaggi di gruppo verranno ricevute singolarmente, e si verranno a creare nuove finestre per ogni risposta.
  • E’ ora possibile Nascondere l’Anteprima del messaggio dalle Notifiche Push. Riceveremo soltanto il pop-up che ci segnalerà la ricezione del messaggio, ma non apparirà anche il testo di quest’ultimo.

Recentemente invece, sono state aggiunte queste funzioni:

  • Online Buddies: Una funzione raggiungibile mediate un’icona presente nella nuova interfaccia grafica che riesce a raccogliere in una sola schermata tutti gli utenti che attualmente stanno utilizzando l’applicazione, in amnera tale da poter avviare una conversazione in tutta velocità.
  • HeyLo: Un’altra funzione che permette di localizzare le persone nelle vicinanze e di inviargli messaggi.
  • SmartSMS: che permette di impostare autorisponditori per non essere distratti mentre si è alla guida.

Un’applicazione che sentiamo sempre più di consigliare a tutti.

Grazie Lorenzo per la segalazione in Push

[app 383949089] E’ appena stato rilasciato un nuovo ed interessantissimo aggiornamento per HeyWire, l’unica applicazione che permette di inviare SMS…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: