StatusNamer: il sostituto di MakeItMine per personalizzare le scritte sulla Status Bar su iOS 4.2.1 | Cydia [AGGIORNATO]

StatusNamer è un nuovo tweak disponibile da poco in Cydia, che vi permetterà di eseguire le medesime operazioni che potevate eseguire con MakeItMine, anche su iOS 4.2.1.

Tramite questo tweak, che si integra nelle Impostazioni di iOS, potrete cambiare il testo del logo operatore e dell’orologio nella statusbar, esattamente come avviene con MakeItMine, anche su iOS 4.2.1.

Per modificare il testo vi basterà entrare nelle Impostazioni di iOS e scrivere il testo che volete modificare, dopo di che premere su invio per applicare le modifiche.

Purtroppo, il tweak al momento presenta un piccolo bug, e il testo inserito non appare correttamente. Gli sviluppatori stanno però lavorando per risolvere questo bug e un aggiornamento per il tweak è atteso a breve.

StatusNamer è reperibile gratuitamente in Cydia, nella repository di ModMyi.com

Via | iPHONiX

[AGGIORNAMENTO] Grazie al nostro utente Michele, possiamo offrirvi una soluzione temporanea al bug. Basterà infatti digitare 4 spazi vuoti prima del testo del carrier e 2 spazi vuoti prima del testo da visualizzare al posto dell’orologio. Dopo di che la scritta verrà visualizzata correttamente. Attendiamo comunque l’aggiornamento previsto a breve.

Grazie Michele

StatusNamer è un nuovo tweak disponibile da poco in Cydia, che vi permetterà di eseguire le medesime operazioni che potevate…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: