iSpazio Special Contest ‘Festa della Donna’: in palio 20 redeem.. per sole donne!

08/03/2011

E’ con piacere che vi presentiamo uno Special Contest dedicato alle sole donne. In occasione della Festa della Donna, nel nostro piccolo vorremmo fare gli auguri a tutte le nostre lettrici, mettendo in palio 20 codici redeem in uno Special Contest al quale potranno partecipare solo ed esclusivamente le donne!

 

I premi

In questo contest metteremo in palio un totale di 20 redeem code. Ecco le applicazioni che potrebbero vincere le nostre lettrici.

  • 2 codici per iDonna [applink 422608677];
  • 5 codici per iBarbra [applink 419981455];
  • 5 codici per Atmosfera [applink 373287919];
  • 3 codici per FaceYourManga [applink 421007196];
  • 5 codici per Trigonon [applink 403503724]

Istruzioni per la partecipazione tramite Facebook e commenti

Vi ricordo ancora che a questo contest potranno partecipare solo ed esclusivamente donne..siete poche è vero, ma so che ci siete!

Accedete a Facebook, entrate nella pagina ufficiale di iSpazio e cliccate il tasto “Mi piace”. A questo punto per concludere la procedura vi basterà lasciare un commento a quest’articolo per testimoniare la vostra partecipazione: è importante utilizzare un indirizzo email valido e inserire nel commento il vostro nome usato su Facebook.

Estrazione delle vincitrici

Il contest durerà fino alle 23:59 di Martedì 8 Marzo 2011. Tutti gli utenti che hanno eseguito le istruzioni e lasciato un messaggio di partecipazione su quest’articolo e messo “Mi piace” alle pagine su Facebook verrano raccolti in una lista dalla quale estrarremo il vincitore.

E’ con piacere che vi presentiamo uno Special Contest dedicato alle sole donne. In occasione della Festa della Donna, nel…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.