Air Jam e iControlAV2 due applicazioni gratuite per gestire il receiver VSX-1021

08/03/2011

Pioneer ha annunciato il rilascio di due nuove utili applicazioni che permetteranno di gestire al meglio il receiver “VSX-1021” prodotto dalla stessa azienda.

Le due applicazioni si chiameranno Air Jam e iControlAV2 ed entrambe permetteranno i controllo del receiver VSX-1021.

La prima applicazione consentirà la condivisione dei contenuti musicali, l’esecuzione delle funzionalità di shuffling, la selezione e il controllo delle playlist, la possibilità di riavviare playlist già ascoltate e anche l’acquisto di canzoni dall’iTunes Store. Air Jam permetterà il collegamento di 4 dispositivi tramite Bluetooth.

La seconda applicazione, iControlAV2, permetterà l’eliminazione del telecomando che verrà sostituito con i dispositivi iOS per controllare funzionalità home theater e modificare impostazioni di volume, bassi, bilanciamento e altro ancora.

Entrambe le applicazioni saranno disponibili gratuitamente, richiederanno iOS 4.2 o superiori e saranno compatibili con iPhone 3GS , iPhone 3G, iPad, iPod touch (seconda,terza e quarta generazione). L’audio/video receiver Pioneer VSX-1021, che potrà essere controllato con le due applicazioni, ha un prezzo previsto pari a 549$.

Via | Macitynet

Pioneer ha annunciato il rilascio di due nuove utili applicazioni che permetteranno di gestire al meglio il receiver “VSX-1021” prodotto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.