iBorghi: scopriamo i 200 luoghi più belli d’Italia

[app 421838839]

iBorghi è un’applicazione molto interessante, disponibile in AppStore, che ci guiderà alla scoperta delle  località più belle e meno conosciute di Italia, regione per regione. [appscreens 421838839]

Esplora senza fretta i luoghi dove il tempo si è fermato, vivi la natura, ammira l’immenso patrimonio artistico del nostro paese, assapora i piatti tipici, riscopri il piacere di viaggiare in questa splendida terra.

Ecco le caratteristiche per i 200 borghi presenti:

  • localizzazione georeferenziata
  • ubicazione del luogo
  • cenni toponomastici e indicazioni storiche
  • suggerimenti dei luoghi d’interesse: cosa visitare – cosa mangiare
  • riferimenti e contatti per saperne di più del posto (sito del comune o della Proloco, e-mail, numero di telefono).

Concediti un viaggio anche a piccole dosi spostandoti all’interno della tua regione, oppure preparati a un fine settimana romantico, o pianifica una vacanza per tutta la famiglia, o ancora, avventurati per un week-end tutto natura e sport.

iBorghi è disponibile in Appstore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

 

[app 421838839] iBorghi è un’applicazione molto interessante, disponibile in AppStore, che ci guiderà alla scoperta delle  località più belle e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: