PhoneZap 1.2.3

PhoneZap è una nuova e bella applicazione, disponibile nell’installer. Ci permette di fare diverse cose, ma la sua funzione principale è quella di share online delle immagini, e grazie ai commenti e alle amicizie, diventa una sorta di community. Procediamo per gradi: Appena lanciamo l’applicazione per la prima volta, troveremo una schermata di login, o di registrazione. Completiamo i pochi campi e clicchiamo il tasto Save. In pochi secondi ci ritroveremo sulla finestra Post, dalla quale possiamo scattare nuove foto o accedere al CameraRoll tramite la faccina rossa. Una volta scattata la foto, possiamo inserire una descrizione e Geotaggarci manualmente o automaticamente (non sempre funziona, almeno in Italia).

Cliccando su Post! l’immagine sarà uppata e successivamente comparirà nella finestra Zaps. E’ impressionante il numero di persone che sta usando quest’applicazione, dato che nella finestra Zaps vengono mostrate le ultime 10 Foto inviate, e refreshando la pagina ogni 5 secondi troverete almeno 5 nuove foto!

Cliccando su Add a comment, potrete esprimere un parere sulle immagini, come ha fatto Matt51723 negli screenshot (non so chi sia, ma lo ringrazio. LoL ). Cliccando sui vari nickname invece, vedremo tutte le foto inserite da quella persona, e avremo la possibilità di aggiungerla agli Amici.

Dalla schermata Messages, vedremo solo le persone che hanno commentato delle nostre foto, mentre da Prefs riusciremo ad impostare varie cose, come: La Location, l’indirizzo email, altre informazioni opzionali, un i’mmagine di profilo (che sarà mostrata in miniatura in ogni nostro upload), i suoni, e altro.

L’ultima importante funzione di quest’applicazione, è la possibilità di creare suonerie a partire dagli mp3 contenuti nella libreria multimediale. La prima schermata ci permette di scegliere l’artista, poi l’album e infine la canzone specifica. Possiamo decidere la durata, e il punto di inizio. dopo una rapida conversione ritroveremo la suoneria appena creata, tramite Impostazioni > Suoni > Ad Hoc

Trovate PhoneZap nella featured page dell’installer, e quindi tramite la repository di Nullriver (AppTapp Official) oppure (per chi l’avesse eliminata) tramite: http://iappcat.com/r/541

PhoneZap è una nuova e bella applicazione, disponibile nell’installer. Ci permette di fare diverse cose, ma la sua funzione principale…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.