NBA Game Time, l’applicazione perfetta per gli amanti del Basket

[app 398996832]

Se siete appassionati di basket e volete essere sempre aggiornati su risultati, tabellini e news sul mondo NBA, allora NBA Game Time è l’applicazione perfetta per voi.

[appscreens 398996832]

Sicuramente avrete già sentito parlare di questa magnifica app in quanto all’inizio di ogni video sul sito nba.com e durante ogni partita viene sponsorizzata continuamente. E’ suddivisa sostanzialmente in cinque schermate, nella prima, ultime novità, vengono racchiuse le notizie più importanti dell’ultima settimana mediante articoli, video e punteggi.

In video, come suggerisce il nome, troveremo tutti i video degli highlights di tutte le partite che troviamo nel canale ufficiale youtube della NBA ma che come saprete non possiamo vedere a causa del blocco imposto ai dispositivi mobili (iPad compreso). Oltre agli highlights troveremo il resoconto delle partite e le top ten di schicciate, assist, giocate eccetera.

In partite invece, troveremo tutti i risultati delle partite del giorno e per vedere tutti i dettagli di ognuna di esse basterà un solo Tap. Vedremo quindi comparire una schermata completissima con punteggi, minutaggio e statistiche varie di ogni singolo giocatore delle due squadre.

In notizie invece troveremo gli articoli redatti direttamente dalla redazione NBA catalogati in ordine cronologico.

In altro infine, troviamo le impostazioni dell’applicazione e la classifica delle due coste, est ed ovest. Un’altra funzione interessantissima è quella della visione in diretta delle partite, infatti se avete l’abbonamento NBA Game Time (49,99 €) potrete gustarvi tutte le partite di tutta la stagione sul vostro iDevice.

L’applicazione si serve dell’in-app purchase per la vendita di abbonamenti. Vi lascio alla mia videorecensione per vedere l’applicazione in azione su iPhone.

[app 398996832] Se siete appassionati di basket e volete essere sempre aggiornati su risultati, tabellini e news sul mondo NBA,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: