L’evento Apple per iOS 5 e MobileMe si terrà ad Aprile? | Rumors

Secondo quanto riportato da un sito Tedesco, Apple avrebbe in programma un evento speciale per presentare il nuovo iOS 5 e il nuovo MobileMe nel mese di Aprile.

Secondo la fonte, gli inviti per il suddetto evento saranno inviati ai media a partire dalla seconda settimana di Aprile. Inizialmente si pensava che il nuovo iOS 5 sarebbe stato presentato assieme all’iPad 2 il 2 Marzo, ma così non è stato.

Riassumendo i rumors su iOS 5, esso dovrebbe implementare un nuovo sistema di notifiche push, una maggiore integrazione con il cloud-computing (ad esempio streaming di contenuti audio via web) e diverse funzioni basate sulla geolocalizzazione.

Da tempo si vocifera anche una “rinfrescata” per MobileMe, il quale dovrebbe in primis diventare totalmente gratuito. La nuova versione dovrebbe offrire un supporto completo a un cloud-backup, per sincronizzare sul proprio account i contenuti iTunes e altro. Alcuni file trovati nelle beta di iOS 4.3, inoltre, sembrano confermare alcuni rumors su questo sistema di clouding per quanto riguarda le foto e i video.

Sono ormai pochi i dubbi sul fatto che Apple riservi un evento speciale per la presentazione di iOS 5 e, come sempre, vi terremo aggiornati sulla situazione.

Via | MacStories

Secondo quanto riportato da un sito Tedesco, Apple avrebbe in programma un evento speciale per presentare il nuovo iOS 5…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: