L’iOS 4.3 consente l’aggiornamento simultaneo di più applicazioni!

Pochi giorni fa, Apple ha rilasciato la versione GM di iOS 4.3, il nuovo firmware che sarà montato sull’iPad 2 e sui device Apple più recenti. Esaminando le varie novità introdotte, una funzionalità passata un po’ in “sordina” è la possibilità di aggiornare fino a tre applicazioni simultaneamente!

Questa nuova funzionalità, in presenza di molte app da aggiornare e in assenza di un computer, faciliterà sicuramente l’aggiornamento delle nostre applicazioni, rendendo il tutto molto più veloce.

Si tratta di una piccola novità che va ad aggiungersi alla lista delle nuove features presenti nell’ormai prossimo iOS 4.3.

Ricordiamo che le novità più importanti dell’iOS 4.3 sono state aggiunte nella prima beta e qui trovate il changelog completo.

 

Pochi giorni fa, Apple ha rilasciato la versione GM di iOS 4.3, il nuovo firmware che sarà montato sull’iPad 2 e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: