Espoarte arriva nell’AppStore grazie ad Enhanced Press

[app 415933945]

Continua senza sosta il lavoro di Enhanced Press per rendere disponibili, per gli iDevices, le pubblicazioni dell’editoria italiana. Oggi è il turno di Espoarte che apre i Freepress anche ad i magazine. [appscreens 415933945]

ESPOARTE Contemporary Art Magazine è la rivista che da dieci anni simboleggia la passione per l’arte. Nata nel 2000, Espoarte ha saputo imporsi come uno dei bimestrali di arte più rilevanti d’Italia. La completezza dell’informazione, gli approfondimenti, l’attenzione verso i giovani, la capacità di indirizzarsi a un target determinato, hanno reso Espoarte lo strumento di lavoro ideale per addetti ai lavori e collezionisti.

Utilizzando la nuova funzione “edicola” e tutti gli strumenti messi a disposizione dal “framework” di Enhanced Press, ogni 2 mesi, abbiamo la possibilità di scaricare GRATUITAMENTE le nuove uscite.

Sfruttando il sistema delle “Enhanced Promotion” la EP sta cercando di portare avanti il progetto di FREEPRESS, una serie di pubblicazioni gratuite a disposizione di tutti gli utenti.

Espoarte è un Universal App, compatibile con tutti gli iDevices.

[app 415933945] Continua senza sosta il lavoro di Enhanced Press per rendere disponibili, per gli iDevices, le pubblicazioni dell’editoria italiana….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: