Iniziati i lavori per l’Apple Store di Rozzano (MI) nel centro commerciale Fiordaliso

Sono da poco iniziati i lavori per la realizzazione di uno dei prossimi Apple Store italiani: si tratta del negozio che verrà aperto al centro commerciale Fiordaliso di Rozzano e, se tutto procede come al solito, potrebbe aprire entro un paio di mesi.

Secondo quanto hanno potuto appurare i ragazzi di Macity, il cantiere è  aperto e lo spazio di vendita dovrebbe essere simile a quello degli altri Store italiani (quindi circa 400mq).

Salvo complicazioni, è molto probabile che il negozio potrebbe aprire per il mese di Aprile, periodo nel quale si prevede anche l’inaugurazione degli Apple Store di Firenze e Bologna.

Ricordiamo inoltre che sono in apertura anche altri Apple Store, soprattutto nel sud Italia, come quello siciliano e quello campano.

Ovviamente noi di iSpazio saremo li per vivere l’evento con voi!

Sono da poco iniziati i lavori per la realizzazione di uno dei prossimi Apple Store italiani: si tratta del negozio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: