tvOS 11 potrebbe aggiungere il Picture-in-Picture ed il multi-utente su Apple TV

Alla WWDC 2017 che si terrà all’inizio del mese di Giugno, Apple presenterà iOS 11 ma anche tvOS 11, insieme a MacOS 10.13 e watchOS 4.

Secondo un rumor proveniente da The Verifier, il prossimo tvOS 11 poterà due belle novità per gli utenti: La prima riguarda il picture-in-picture, novità introdotta da Apple sugli iPad già da qualche tempo, grazie alla quale potremo ridurre un video ad una piccola porzione dello schermo, mentre continuiamo a navigare tra le sezioni e fare “altro”. Lo streaming del video non si interromperà più non appena usciremo dall’app che lo origina.

La seconda novità invece riguarda il multi-account. A quanto pare, in maniera analoga a Netflix e a quello che avviene sui computer, ogni membro della famiglia potrà avere il proprio account con le proprie app installate e le proprie preferenze. Cambieranno anche i contenuti nell’app Musica, e Foto, in maniera tale da diventare più personale e multi-utente.

Quest’ultima novità si spera possa essere portata anche sull’iPad.

Alla WWDC 2017 che si terrà all’inizio del mese di Giugno, Apple presenterà iOS 11 ma anche tvOS 11, insieme…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
21
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: