BeeWi presenta le nuove cuffie Bluetooth BBH210 | iSpazio Product Review

Al Mobile World Congress di Barcellona abbiamo avuto modo di fermarci allo stand della BeeWi e vedere in anteprima le nuove cuffie Bluetooth BBH210. Qualche giorno fa sono riuscito ad entrare in possesso di un campione per testare personalmente il prodotto.

La cuffia BBH210 è un dispositivo wireless stereo con tecnologia Bluetooth 2.1 che può essere usata sia come kit mani libere che come cuffia stereo per la musica. È compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth che supportano i profili HFP e A2DP, iPhone compreso.

La cuffia può anche essere connessa contemporaneamente a 2 diversi dispositivi Bluetooth abilitati, come ad esempio un telefono cellulare per supportare la telefonia a mani libere e ad una fonte musicale compatibile per ascoltare la nostra libreria in stereo. Le chiamate verranno dirottate automaticamente alla cuffia mentre si ascolta la musica, questa verrà messa in pausa e riprenderà automaticamente al termine della chiamata. In questo modo potremo ascoltare i nostri brani preferiti senza perdere alcuna telefonata.

Nella confezione troviamo, oltre le cuffie Bluetooth, anche il cd con le istruzioni in PDF ed un pratico astuccetto dove riporle. Infatti le cuffie sono pieghevoli e possiamo comodamente portarle sempre con noi.

Sulle cuffie troviamo diversi tasti utili ad interfacciarsi con telefonini e apparecchiature audio. Sull’auricolare sinistro abbiamo i tasti per il controllo del volume, mentre sull’auricolare destro troviamo il tasto d’accensione che può funzionare anche per mettere in Play/Pausa i brani, ed i tasti per passare a quelli precedenti o successivi. Con una pressione prolungata del tasto “Brano successivo” potremo azionare anche il Voice Control del nostro iPhone.

Sull’auricolare di destra troviamo inoltre l’ingresso micro-USB che utilizzeremo per ricaricare le nostre cuffie.

Ecco le specifiche tecniche:

  • Versione Bluetooth: Bluetooth V2.1+EDR
  • Profilo Bluetooth: HSP, HFP, A2DP, AVRCP
  • Portata effettiva: 10m
  • Autonomia Musica: fino ad 5 ore
  • Comunicazione: fino a 6 ore
  • Standby: Fino a 120 ore
  • Tensione di funzionamento: DC+5.0±0.25VA
  • Tempo di carica: Circa 2.5 ore
  • Dimensioni: 158*148*26 mm
  • Peso: Circa. 40 g

La qualità audio di queste cuffie mi ha piacevolmente sorpreso, nonostante siano un prodotto relativamente economico riescono a garantire un ottima qualità. Il suono risulta forte e chiaro, non troveremo bassi potenti ma personalmente ne sono rimasto comunque soddisfatto. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Le cuffie Bluetooth BeeWi BBH210 sono disponibili in due colori (bianco o nero) ed hanno un prezzo di 56.90€. Sono distribuite da Corylus e possono essere acquistate online ad esempio su ePRICE.

Al Mobile World Congress di Barcellona abbiamo avuto modo di fermarci allo stand della BeeWi e vedere in anteprima le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: