L’iPhone 4 Bianco potrebbe essere disponibile ad Aprile | Rumors

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo la produzione del tanto atteso iPhone Bianco inizierà questo mese in modo da poter offrire il dispositivo a partire da Aprile, a 10 mesi di distanza dal programma iniziale.

La versione bianca del telefono della Apple dovrebbe essere disponibile solo per gli operatori GSM, mentre non sarebbe invece acquistabile per chi vuole utilizzare Verizon o un carrier che utilizza la tecnologia CDMA. Tuttavia Apple starebbe anche lavorando a quest’ultima possibilità ma non si hanno informazioni certe a riguardo.

Sebbene la notizia, siamo sicuri provocherà diversi commenti riluttanti viste le voci di un possibile iPhone 5 in estate e i tanti altri ragionamenti che si potrebbero fare, c’è comunque da sottolineare che Ming-Chi Luo aveva accuratamente ipotizzato alcune features dell’iPad 2 che poi si sono rilevate esatte.

Come al solito in questi casi vi terremo informati sulla vicenda.

 

Via | 9to5Mac

 

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo la produzione del tanto atteso iPhone Bianco inizierà questo mese in modo da poter offrire il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: