Lenti Fisheye, Macro e Grandangolo per la fotocamera dell’iPhone

PhotoJojo ha reso disponibile un set di lenti per iPhone che siamo sicuri attireranno l’attenzione degli amanti di fotografia e non solo.

Le lenti si collegano al dispositivo magneticamente attraverso un cerchietto che viene incollato nei bordi della fotocamera e offrono delle incredibili prestazioni aggiuntive al vostro melafonino.

Il set è composto da:

  • Lenti macro in grado di mettere a fuoco un oggetto distante minimo 10 e massimo 23 mm
  • Lente Grandangolo larga 0.68x
  • Lente Fisheye con angolo di 180 gradi (0.28x)
  • Cover frontale e posteriore per evitare danni alle lenti
  • Le lenti hanno un diametro che varia dai 15.8 ai 25mm e una lunghezza dai 6.5 ai 15 mm

Il risultato su iPhone 4 è buono ma non perfetto. Infatti il cerchietto necessario per collegare le lenti al dispositivo copre il flash. Le lenti sono anche compatibili con iPhone 3G/3GS ma anche in questo caso il risultato non è perfetto. Tuttavia a parte la limitazione del flash il giudizio finale è comunque positivo. Giudicate voi stessi dalle foto in basso.

FISHEYE

 

GRANDANGOLO


 

MACRO


 

Di seguito trovate anche un video girato da un utente attraverso la lente Fisheye.

 

 

Per chi fosse interessato all’acquisto, potete acquistare le lenti fisheye al prezzo di 25$, le lenti macro/grandangolo al prezzo di 20$ o comprare il set intero al prezzo di 40$. Per maggior info ecco il link.

 

Via | FSM

 

PhotoJojo ha reso disponibile un set di lenti per iPhone che siamo sicuri attireranno l’attenzione degli amanti di fotografia e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: