Apple rilascia Utility Configurazione iPhone 3.3

Apple ha rilasciato un aggiornamento dell’applicazione “Utility Configurazione iPhone“ che arriva alla versione 3.3. Il software è molto utile per creare profili di configurazione ma sopratutto per gli sviluppatori ed i beta tester che possono installare facilmente le applicazioni certificate ad hoc.

 

Utility Configurazione iPhone vi consente di creare, conservare, crittografare e installare facilmente profili di configurazione, rilevare e installare profili di fornitura e applicazioni autorizzate, nonché acquisire informazioni sul dispositivo includendo i resoconti della console.

I profili di configurazione sono documenti XML che contengono criteri di sicurezza del dispositivo, informazioni sulla configurazione VPN, impostazioni Wi-Fi e APN, impostazioni account Exchange, impostazioni e-mail e certificati che consentono a iPhone e iPod touch di funzionare con i tuoi sistemi aziendali.

L’aggiornamento di questa sera introduce solamente il supporto ad iOS 4.3.

Nel caso possa esservi utile, potete scaricare la versione per Mac cliccando qui, oppure quella Windows cliccando qui.

Apple ha rilasciato un aggiornamento dell’applicazione “Utility Configurazione iPhone“ che arriva alla versione 3.3. Il software è molto utile per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.