Jailbreak dell’iOS 4.3 ed Unlock per gli iPhone stranieri? Musclenerd ci aggiorna sulla situazione

Con il rilascio dell’iOS 4.3 ci sono due domande che molti utenti si stanno ponendo: “Quando verrà rilasciato il Jailbreak?” e ancora.. “Quando potremo sbloccare la parte telefonica degli iPhone stranieri?” In questo articolo daremo una risposta ad entrambi i quesiti.

Partiamo proprio dal Jailbreak. Musclenerd ha appena dichiarato che questa volta potrebbe arrivare da diverse fonti. In primis viene considerato Stefan Esser (@i0n1c), in secondo luogo c’è il contest di domani (pwn2own) in cui Charlie Miller mostrerà il nuovo exploit, ed infine il grande lavoro di Comex. Per quanto riguarda la prima e l’ultima possibilità, si tratterebbe di un jailbreak untethered, mentre l’exploit di Miller dovrebbe essere quello di un jailbreak tethered, in tutti i casi dovremo attendere, e non sappiamo quanto tempo ci vorrà.

Per quanto riguarda i possessori di iPhone 4 stranieri invece, con una baseband di versione superiore alle 01.59, putroppo non ci sono buone notizie. L’unlock è difficile e sta richiedendo più tempo del previsto. Anche in questo caso non c’è una data approssimativa per il rilascio e, sinceramente, non sembra neppure vicina.

Con il rilascio dell’iOS 4.3 ci sono due domande che molti utenti si stanno ponendo: “Quando verrà rilasciato il Jailbreak?”…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: